Una collezione di abiti da sposa molto particolare..

Care sposine, se ancora non avete scelto l’abito per il vostro matrimonio alle porte…allora siete nel posto giusto. Ammesso che vi piacciono le cose particolari…e di sicuro non semplici! 🙂

Infatti, a quanto pare Max Chauoil Couture per la sua nuova collezione 2013 ha pensato ad una nuova e spumeggiante fantasia di abito per la sposa, che di sicuro non passerà inosservata.

I colori sono molto accesi, quasi tonalità evidenziatore quindi giallo, fucsia e anche verde o arancione. Insomma super colori, super evidenziati e nello stesso tempo vivi e molto belli.

I tessuti che prevalgono in questa collezione sono il tulle coloratissimo ovviamente e anche il pizzo. E se non vi piacciono i colori troppo accesi? Tranquille future sposine ci sono degli abiti rigorosamente bianchi da favola, con tagli molto particolari che lasceranno tutti a bocca aperta. Insomma la collezione di Max Chauoil Couture del 2013 è sgargiante e particolare, e di sicuro non passa inosservata.

Di grande stile e poca sobrietà gli abiti di Max Chauoil Couture che non solo piace ma lascia veramente “senza fiato”, oltre ai colori ci sono dei particolari bellissimi, che rendono il vestito da sposa unico, e inconfondibile.

 

Insomma care sposine del 2013 dateci un’occhiatina se davvero volete essere belle, ma soprattutto uniche! 🙂

 

 

by