Matrimonio: le scarpe della sposa…

Dopo le mille scelte, tra abito, bomboniere, acconciature, location e fiori quello a cui forse ogni sposa pensa per ultimo o comunque, quasi alla fine, sono le scarpe. Sbagliato, perché le scarpe si devono scegliere insieme al vestito…per ovvi motivi. Ma comunque, ogni sposa ha un’idea di scarpa diversa, c’è chi la preferisce alta, c’è chi invece la preferisce bassa o addirittura c’è chi la preferisce sbrilluccicosa e preziosa. Innanzitutto c’è da dire che la scarpa della sposa deve essere soprattutto comoda, primo perché è una scarpa che dovrà stare tutto il giorno al piede della sposa, poi perché se fa male non solo non si riesce a sopportare fino alla fine della cerimonia ma rischierebbe di rovinare i piedi della sposa in questione, provocandole brutti, dolorosi e fastidiosi tagli e terzo perché soprattutto quel giorno bisogna essere belle ma comode, visto che si avranno tutti gli occhi puntati addosso.

Andiamo a vedere, quindi, i modelli più comodi e belli da scegliere negli ultimi modelli 2013.

Allora abbiamo il bellissimo e fashionissimo modello aperto solo in punta, quindi modello chanel, con un po’ di plateau, firmato LoriBlu (collezione 2013), dove l’intera scarpa è ricoperta di strass anche il taco, alto circa 10 cm,  e il plateau tutto di colore bianco. Comode, belle e di sicuro il top per abiti con strass e sbrilluccichii vari.

Altro modello sempre firmato LoriBlu 2013, ha il tacco 13, anch’esse di colore bianco però sono aperte sia davanti che dietro, e sono fermate da un cinturino sottile bianco e hanno sul davanti un bellissimo fiocco bianco di pizzo, stesso tessuto che riveste anche il tacco della scarpa e il plateau. Una scarpa che di sicuro richiama un vestito, un po’ più semplice, magari impreziosito da un po’ di pizzo.

 

Una collezione che lascia senza fiato, quella proposta da LoriBlu, in cui a quanto pare prevalgono strass e pizzo, infatti, è difficile trovare, nella collezione in questione una scarpa semplice , che non abbia un richiamo di strass o di pizzo.

Ci sono anche vari modelli particolarissimi, con stringhe intrecciate e tacchi vertiginosi, particolari e sottilissimi…insomma c’è n’è per tutti i gusti…non resta che scegliere.

 

 

 

by