Matrimonio, consigli per realizzare un WedShoots da ricordare con gli invitati

Chi di voi conosce l’applicazione WedShoots? Probabilmente non tutti in quanto è una delle ultimissime app disponibili nello store, pronte a creare album di nozze personalizzati da condividere con gli invitati. Da sempre le foto sono fondamentali perché grazie ad esse è possibile ricordare il giorno del proprio matrimonio per sempre, nel 2017 però grazie alla nuova tecnologia si può immortalare qualsiasi momento e condividerlo nell’immediato con chi si vuole evitando il cartaceo e spese abbastanza elevate. Stampare delle foto per il classico album fotografico costa tantissimo, costa ancora di più dover stampare le foto ricordo da dare agli invitati. Quindi se la nuova tecnologia permette di risparmiare e divertirsi perché non accettare il suo invito?

Come avere WedShoots?

Per avere WedShoots basta semplicemente entrare sul Google Play o sull’Apple Store, selezionare l’app interessata e scaricarla gratuitamente. In pochi secondi l’app sarà sul vostro smartphone pronta per essere utilizzata. Le foto caricate saranno dolci, romantiche, o addirittura divertenti, per un album di matrimonio originale e creativo che non ha tratti classici. Per renderlo ancora più particolare ecco qui alcune idee carine da mettere in pratica.

Like contest e premi

Un’idea simpatica potrebbe essere aprire un contest e lanciare una sfida come “Chi ottiene il maggior numero di like in 24 ore, ottiene un premio”. Sicuramente divertente, una sfida che attirerà grandi e piccini e a vincere sarà o lo scatto più dolce e romantico o quello più particolare e divertente. Un giochino ingenuo che darà un tocco di originalità.

Il selfie più bello

La seconda sfida con WedShoots riguarda i selfie, non c’è molto da spiegare, la gara sarà aperta a tutti, a vincere sarà colui che ha pubblicato lo scatto più bello a patto che gli sposi facciano parte della foto.

Photo Booth

Foto serie? Naah, il vostro album di matrimonio dovrà essere indimenticabile e quindi non possono mancare le foto particolari, parrucche, occhiali colorati, facce buffe e molto altro, ovviamente anche gli sposi dovranno essere coinvolti. E come per le altre iniziative precedenti anche in questa ci sarà il premio per lo scatto migliore.

Foodies

E poi si arriva al cibo che negli ultimi periodi è diventato uno dei più grandi protagonisti delle foto e adesso più che mai. Per la sfida foodies infatti bisognerà scattare una foto al cibo più buono e ben servito durante tutto il ricevimento.

Primo scatto agli sposi

La sfida più bella si apre in realtà in un unico momento ovvero quello dell’uscita degli sposi dalla chiesa. Bisognerà essere rapidi e abili nello scattare la foto più romantica, dolce, naturale magari durante il bacio con i petali di rosa o i chicchi di riso che scendono sui neo sposi.

La sposa

Un altro scatto interessante sarà quello che vede la sposa immortalata in un attimo in cui è totalmente rilassata, impegnata in qualche attività come ballare, cantare, uno scambio di sguardi con una persona a lei cara. Insomma uno scatto che rileva tutta la sua bellezza e lo splendore in quel giorno, purchè totalmente spontanea.

Foto cool

Infine ultimo tipo di foto presente nel WedShoots deve necessariamente riguardare un’invitata, ma non una a caso, quella meglio vestita oppure, la più strana, la più cool, quella anticonformista.

Grazie a tutte queste idee il vostro matrimonio sarà sicuramente da favola, nessuno lo dimenticherà.

by