Matrimonio: addio al nubilato? Dove, come quando e perché…

Care future sposine, si pensa sempre al giorno del matrimonio, a organizzare il tutto in modo perfetto ma all’addio al nubilato ci avete pensato?

Voi direte…di solito ci pensano gli altri! E’ vero, però perché non organizzate per voi stesse un bel addio al nubilato diverso?

Non il solito locale, con il solito spogliarellista o cubano o quel che sia…ma un bel addio al nubilato diverso, rilassante e perché no chic!

Per far questo bastano delle care amiche, tanta voglia di organizzare e un costume da bagno. Ebbene si, avete capito bene un bel costume da bagno. Destinazione? Una bella Spa. Un modo diverso di festeggiare l’addio al nubilato. Un modo chic e rilassante che di sicuro ci sta tutto nel periodo prematrimoniale.

E visto che l’addio al nubilato dovrebbe essere anche divertimento…allora la giornata potrebbe essere organizzata così.

Mattina colazione e relax nella spa, magari con saune, bagni caldi, e cose annesse e poi il pomeriggio…massaggi rilassanti e verso le 19.00 un bel aperitivo a bordo piscina, servito da camerieri carini e perché no, in costume da bagno. Per la sera invece….il tutto si potrebbe spostare in un bel locale, magari sempre interno alla Spa con ballerini annessi che renderanno la vostra serata più piacevole e movimentate che mai.

Allora? Cosa ne pensate? Non è un bel addio al nubilato?

Ovviamente occhio alle imperdibili offerte che spesso questi centri offrono…in modo da poter unire il piacere al risparmio.

Un modo diverso per salutare la vita da “single” o meglio dire da fidanzata per poi passare a quella matrimoniale…del tutto diversa!

Buona organizzazione future sposine e mi raccomando divertitevi 🙂

by