Un elegante e originale matrimonio lilla..

Un matrimonio elegante e nello stesso tempo originale? E allora perché non farlo lilla? Tanti sposi decidono di organizzare dei matrimoni su toni particolari,e il lilla è di sicuro uno dei colori più utilizzati per i matrimoni.

Se vi piace questo colore, siete capitati nel posto giusto, perché qui troverete degli utili consigli da cui poter prendere spunto.

Allora, innanzitutto, scegliamo il tipo di lilla perché ci sono diverse tonalità di lilla che variano.

Poi iniziate a scegliere le partecipazioni, che vi consigliamo di sceglierle lilla ma abbinate al grigio chiaro, infine potete anche profumare ogni partecipazione con una fragranza rilassante di lavanda e camomilla. Per le bomboniere, invece, pensate a qualcosa tipo un portachiavi con perline di cristallo, sempre sui toni del grigio e del lilla. Un lavoro che , se armati di tanta pazienza, potete fare anche voi, acquistando semplicemente il materiale da internet. Poi per i sacchetti portaconfetti scegliete, invece del solito sacchetto, qualcosa di particolare come delle scatoline carine che sono molto più belle anche da vedere e riempitele con confetti alla mandorla, alle noci e alle nocciole.

Dopodiché si può passare alla scelta degli abiti degli sposi. Innanzitutto ricordatevi che state organizzando un matrimonio a tono lilla, quindi i vestiti o saranno con qualcosa di lilla o interamente lilla, ovviamente. Scegliete magari l’abito insieme, diciamo che bando alle tradizioni. Mgari per lei un bell’abito sobrio, magari sul rosa cangiante che va sul lilla, ovviamente in perfetta armonia con il bouquet che sarà anche sui toni del lilla e del bianco in questo caso, e invece per lui invece abito avorio o grigio chiaro con cravatta lilla, o dello stesso colore dell’abito della sposa.

 

Per quanto riguarda il lilla, ci sono tanti altri piccoli dettagli, come il tableau che può essere sempre nei toni del lilla, i segnaposto che ovviamente potrebbero essere anche dei piccoli pirottini di cioccolato fondente con uan zolletta di succhero e un cuoricino rosso serigrafato. E magari al tutto potete aggiungere una magica atmosfera, per concludere in bellezza, facendo volare nel cielo serale tante ben auguranti lanterne di carta ovviamente lilla.

 

Insomma un vero e proprio matrimonio a tono, lilla che renderà il vostro giorno del si singolare e al quanto unico.

 

Buona organizzazione sposini 🙂

 

by