Proposte di matrimonio le più originali di sempre

proposta-di-matrimonio1

La classica proposta di matrimonio che tutti immaginiamo, vede l’uomo che si inginocchia con tanto di anello e pronuncia la frase “Mi vuoi sposare?”. Effettivamente, è la proposta di matrimonio più usata in tutto il mondo, ma c’è chi non vuole essere scontato e vuole fare qualcosa di più originale e di fantasia, per rendere ancora più magico questo momento.

Le proposte di matrimonio più originali, vedono comparire la scritta “Mi vuoi sposare?” su un maxi schermo di un campo di calcio, di un’università durante una lezione, oppure su un enorme cartellone pubblicitario, anche a rischio di creare un incidente per la sorpresa. Qualcuno invece, decide di fare la sua proposta attraverso la radio, proprio come fece il cantante Robin Williams molto tempo fa.

Poi c’è chi è amante del rischio e chiede alla fidanzata di sposarlo, durante un lancio con il paracadute, urlando a squarciagola. Qualcun altro, affida il suo compito al cane, che porta un bigliettino alla futura sposa; un modo originale e allo stesso tempo dolce.

Meno romantica, ma sicuramente di grande originalità, è la proposta di matrimonio di un netturbino, che si presenta sotto casa della fidanzata, con il camion della spazzatura ed un cartellone, sul quale è scritta la fatidica domanda. Se n’è parlato molto su internet, perché è sicuramente uno dei metodi più strani e allo stesso tempo divertenti, che nessuno dei due (e non solo) dimenticheranno facilmente.

Nel web, invece una delle proposte di matrimonio più belle, è stata quella di un ragazzo che ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, alla fine di un’esibizione, durante la quale a ballare non era solo lui, ma anche amici e parenti. Il video della proposta, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, seguite da pianti e il sogno di ognuno, di ricevere una proposta di matrimonio se non uguale, almeno simile.

Le proposte di matrimonio che provengono da tutto il mondo, sono diverse le une dalle altre e tutte lasciano sognare.

by