Foto matrimonio esclusive per gli sposi

Lo stare davanti ad un obiettivo di una macchina fotografica tende a far sì che le pose naturali vengano ad essere annullate, sopraffatte da posizioni che risultano innaturali, quasi finte. Ma se dietro all’obiettivo c’è Francesco Russotto fotografo per matrimonio tutto questo è scongiurato, mai potrebbe accadere. Grazie alla sua capacità, alla sua sensibilità si potrà ottenere un book fotografico, un servizio completo grazie al quale si avrà la reale certezza di poter rivivere con le medesime passioni, con gli eguali entusiasmi, gli istanti carichi di significati, di valori del giorno delle nozze.

Cosa c’è di più bello nel poter rivivere a distanza di tempo tutta l’emozione, la commozione, la trepidazione dell’evento? Francesco Russotto realizza foto matrimonio con estrema classe e professionalità riesce a cogliere ogni vivida sensazione, ogni palpitante emozione, ogni particolare e dettaglio, proprio per far rendere unica quella giornata. Se gli sposi dovessero scegliere location che fossero anche in capo al mondo per lui non ci sarebbero problemi. Da serio e capace professionista quale è, l’affrontare trasferte semplici o complicate non presenta alcun ostacolo né tantomeno problema o fastidio.

Francesco Russotto, Wedding Reporter per eccellenza

Dalle cime del monte Everest a quelle del Monte Bianco, dalle pendici del Etna a quelle del Vesuvio, dal lago di Bracciano a quello di Garda lui sarà a fianco degli sposi per realizzare foto matrimonio esclusive, strepitose. Le radici che determinano la sua capacità affondano profondamente in esperienze che lo hanno portato a lavorare al fianco di personaggi e artisti internazionali del calibro di Eros Ramazzoti, Jovanotti, Subsonica, Mina e Adriano Celentano, come nel trovarsi professionalmente impegnato nella post-produzione cinematografica e televisiva come direttore della fotografia digitale e supervisore agli effetti speciali.

Francesco Russotto fotografo per matrimonio con la sua macchina fotografica compone sinfonie che fanno riecheggiare le emozioni del giorno più bello per sempre, le sue foto sono note musicali che riportano e fissano nella memoria sensazioni, percezioni, meraviglie che solo il suo occhio vigile e attento ai particolari riesce a cogliere, ad afferrare. Istanti e dettagli che simboleggiano e fanno trasparire la vera natura umana, colma di buoni propositi. Francesco Russotto riesce a comporre, grazie alle sue foto matrimonio, un racconto che narra e si dipana dagli attimi, dai momenti, dalle giornate che precedono l’evento fino al culminare, come una apoteosi, nel fissare con il suo obiettivo il patos che i novelli sposi esprimo al momento di pronunciare il fatidico sì.

Lui è il Wedding Reporter, creativo, fantasioso, ingegnoso, che riesce a ritrarre il servizio fotografico di matrimonio ed il prematrimoniale con classe e stile. Francesco Russotto fotografo per matrimonio bracca, insegue, scova le emozioni che riesce a percepire in quei momenti particolari fissandoli nelle sue foto. Nei servizi fotografici per matrimonio riesce a dar vita a tutti gli entusiasmi che caratterizzano quell’evento, e questo con classe senza essere invasivo e tanto meno imponendosi bensì tirando fuori il meglio dall’anima degli sposi.

Vai sul sito web www.francescorussotto.it

by