Novità per il ricevimento: i palloncini a led

Se si sta cercando, per il ricevimento del proprio matrimonio, un particolare semplice ma in grado di ricreare un’atmosfera davvero molto accattivante, gli innovativi palloncini a led sono sicuramente dei gadget che non passeranno inosservati.

Di cosa si tratta esattamente?

Questi palloncini sono dei comuni palloncini gonfiabili i quali presentano l’originale particolarità, appunto, di avere al proprio interno una luce a led che ricrea un’illuminazione molto suggestiva.

In particolare, i palloncini a led sono perfetti per i ricevimenti serali: una stanza completamente o parzialmente buia può essere resa davvero emozionante dalla presenza di questi palloncini luminosi; può essere una splendida idea, ad esempio, ricreare questa atmosfera al momento del taglio della torta.

I palloncini a led possono essere scelti in numerosissime varianti differenti, dai modelli più piccoli a quelli più grandi, ed hanno, in genere, un’autonomia che supera le 10 ore.

Il gonfiaggio è molto semplice ed è analogo a quello dei palloncini classici, dunque può avvenire sia ad aria che ad elio, e si possono scegliere anche delle forme piuttosto originali: quale modello più adatto, per un’occasione come questa, di un grande palloncino a led a forma di cuore!

Anche per quanto riguarda le tonalità di colore della luce le possibilità sono diverse: bianco, verde, rosa… si può assolutamente spaziare con la fantasia anche da questo punto di vista.

Non è semplicissimo trovare in commercio questi palloncini, dunque può essere sicuramente un’ottima idea quella di effettuare l’acquisto direttamente in rete, presso un e-commerce specializzato in prodotti di questo tipo, oppure anche in gadget specifici per il matrimonio.

Con una spesa davvero esigua, i palloncini a led possono rendere il ricevimento del matrimonio davvero particolare, rendendo le atmosfere della location ancor più coinvolgenti e accattivanti.

by