Per spose eteree abiti in Chiffon

4

Nella scelta dell’abito da sposa, è importante considerare il proprio carattere e lo stile di tutti i giorni, cercando di mantenerlo anche in uno dei giorni più importanti della propria vita, per sentirsi a proprio agio; questo è rivolto soprattutto a chi ama essere semplice senza rinunciare all’eleganza. Semplicità ed eleganza, possono procedere di pari passo, infatti l’abito da sposa, deve rappresentare la femminilità, la personalità, lo stile e l’eleganza. Per le spose eteree, gli abiti in Chiffon sono i più azzeccati.

Per la sposa, ci sono molti modelli di abiti, tutti diversi gli uni dagli altri, per cui la scelta è molto difficile, inoltre, ultimamente molti stilisti hanno lanciato nuove collezioni di abiti in Chiffon, che stanno avendo la meglio, tra tutte le varie proposte. Ma qual è l’aspetto che li rende particolari rispetto agli altri?

La stoffa degli abiti in Chiffon ha la caratteristica della trasparenza o semitrasparenza velata e in alcuni casi anche crespata, godono anche della totale leggerezza, mentre gli altri abiti, sono lavorati anche nel dettaglio, con merletto, pizzo ecc.

Se sei romantica, sognatrice, elegante e delicata, gli abiti in Chiffon fanno al caso tuo, poiché si tratta di abiti tra lo stile classico ed il principesco, il massimo per chi sogna un matrimonio chic, da favola, senza dover scegliere l’acquisto di abiti esageratamente eleganti, magari lontani dal proprio carattere.

Gli abiti in Chiffon, solitamente mostrano corpetti arricciati, oppure con un effetto plissè, con cintura alla vita in oro e strascichi molto lunghi completati con il tulle. Non sono solo gli abiti lunghi a poter essere in Chiffon, ma anche gli abiti corti, a tubino o con gonne larghe a ruota. In alcuni modelli è possibile trovare anche le bretelle incrociate sul collo, e forme e colorazioni particolari per cercare di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

by