Servizio prematrimoniale come stabilire la location

Questo servizio non merita assolutamente di venir da meno sull’organizzazione. In questo percorso, il vostro fotografo farà da guida al servizio, ascoltate dunque i suoi preziosi consigli, e se avete dei dubbi non esitate a chiedere. Ricordatevi, infatti, che se vi affiderete ad un professionista del settore, non potrete che ottenere un ottimo risultato. Dunque, fatevi suggerire pose, outfit e location, ma soprattutto, non abbiate timore ed osate.

Eccovi quindi alcuni consigli per quanto riguarda questi temi segnalati da noi.

Tematica Romantica, parola chiave ricordi

Se siete delle inguaribili romantiche non vi resta che farvi guidare dal vostro dolce cuore e scegliere il romanticismo come punto focale dal quale far partire il servizio. Ogni romantica vorrà celebrare il servizio nel luogo in cui un tempo, insieme al proprio partner, vi siete scambiati il primo bacio. Per vostra fortuna questa tipologia di servizio da’ la possibilità di scegliere anche più di una location, quindi se volete ulteriormente osare potete continuare a scattare le altre foto nel luogo dove, ad esempio, vi siete fatti la dichiarazione d’amore! Queste sono solo alcuni dei possibili luoghi da poter scegliere, ricordatevi di focalizzarvi sul vostro rapporto e troverete l’ambientazione più adatte ma la cosa migliore è che, essendo luoghi molto personali, le vostre foto saranno uniche.

Ambientazione verdi per un atmosfera spensierata

Infine, per chi non vuole apparire troppo romantico e non vuol enfatizzare troppo il matrimonio con le frivolezze d’amore, non vi resta che scegliere come ambientazione per il set un parco della vostra città . Qui vi farete immortalare fra una giostra e un altra emanando felicità e spensieratezza. Ma se siete amanti del verde potreste scegliere un bell’orto botanico come tappa per il vostro servizio, siamo sicuri che le vostre foto verranno uniche e mozzafiato.

Luoghi suggestivi per il servizio

Per tutte quelle coppie che invece vogliono sorprendere i loro invitati con foto particolari piene di effetti speciali, e sfondi mozzafiato non vi resta che cercare e scegliere i luoghi adatti nel vostro territorio. A nostro avviso per ottenere delle belle foto potete usufruire dei boschi della zona, che con tutte le sfumature dei fiori vi faranno ottenere delle foto incantevoli e meravigliose. Ma potete osare se vi piace il movimento e l’avventura raggiungendo un fiume con il vostro compagno, mettendovi in posa proprio sulla riva, avrete dei panorami pazzeschi che solo il fotografo riuscirà a catturare! Insomma cercate di essere creativi ed esuberanti. Renderete senza ombra di dubbio il vostro servizio un esperienza ineguagliabile che ricorderete per sempre e che racconterete a tutti i vostri cari. Ma se i fiumi e i boschi sono assai lontani da voi, non disperate tanto facilmente, non vi resta che giocarvi l’ultima carta, quindi aspettate il tramonto e scendete in spiaggia per uno splendido servizio con il mare e la sabbia, non scordatevi il costume da bagno! Se invece siete amanti del verde e della campagna potreste decidere d ultimare il vostro book fotografico in una vigna, siamo sicuri che coglierete tutti di sorpresa con uno sfondo così suggestivo come le vigne. A voi la scelta!

E voi quale location avete deciso per il servizio prematrimoniale?

 

loading...
by