Rendi il tuo matrimonio un giorno e speciale divertente! Benvenuto al Marryoke novità oltreoceano

Se avete sempre desiderato festeggiare il vostro matrimonio fuori dai classici schemi e siete alla ricerca di qualcosa di più frizzante e fresco come voi e che magari riesca anche a coinvolgere tutti i vostri invitati ,non vi resta che lanciarvi nel Marryoke.

Cosa sarebbe un Marryoke?

Il marryoke, gioco di parole fra Marry (che sarebbe matrimonio) e karaoke,  è l’ultimissima novità importata dagli States. Il Marryoke è uno showreal del vostro interno matrimonio e, se pur ancora sconosciuta a molti italiani, ha già riscosso un notevole successo in America. Questo progetto consiste nel girare una clip musicale, in cui sposi e invitati iniziano  a ballare e a cantare in playback un brano prestabilito. Apparentemente quando vi capiterà di mostrarlo a parenti ed amici sembrerà il classico filmino nuziale, ma, una volta partita la musica, sorprenderete tutti. Per le riprese, consigliamo di scegliere il giorno delle nozze così da avere più partecipanti per il vostro filmato. Potete chiedere al vostro fotografo o al vostro montatore video di organizzarlo, infatti, in questo caso non vi consigliamo di fare tutto da soli in quanto è necessario l’utilizzo di programmi professionali per montare in maniera ottimale tutte le scene riprese durante l’intera giornata, ottenendo anche la perfetta sincronia labiale col brano che canterete in playback. Sarà un’idea innovativa, ma tenete in conto che tutti gli invitati vorranno essere messi al centro dell’attenzione, quindi se uno di loro si mostrerà più introverso, non forzatelo.

Qualche consiglio per organizzare al meglio il vostro Marryoke

Se vi sentite pronti e abbastanza carichi è  il momento di organizzare i preparativi. In assoluto scegliete una canzone che conoscono tutti i partecipanti e che soprattutto sia allegra e orecchiabile. Fate sapere per  tempo ai vostri invitati  di questo vostro progetto così che loro si possano preparare ed essere al meglio per il grande giorno, magari con qualche coreografia o qualche ballo, e, nell’eventualità ci fossero imprevisti, avreste tutto il tempo per poterli risolvere. Imparate le parole della canzone da voi scelta a memoria, soprattutto voi sposini che sarete al centro della videocamera, ma state tranquilli perché ci sarà anche tanto spazio per le damigelle, i testimoni, i genitori degli sposi, ma anche per tutti gli altri invitati. Anche se questo tipo di video darà libero sfogo alla fantasia, ricordatevi sempre di incorporare i momenti più salienti della giornata, come ad esempio l’entrata in chiesa o lo scambio delle fedi. Un consiglio d’oro che vi diamo e di riuscire a farvi trasportare dall’emozione del momento e cercate, anche se solo per un giorno, di non essere tesi e né di pensare di risultare ridicoli durante le riprese. A conclusione vi consigliamo di far ricevere il filmino a tutti i partecipanti, che apprezzeranno immensamente, per ringraziarli della loro partecipazione e di essersi prestati al gioco. Non dimenticate, inoltre, di caricare l’intero filmato su YouTube e di condividerlo anche sui social, magari taggando tutti i partecipanti. In questo modo, anche chi non sarà stato presente al lieto evento avrà l’opportunità di guardare come si è svolta la cerimonia facendo una bella risata. Siamo sicuri che la vostra bacheca si riempirà di complimenti per la mossa originale.

Dunque, che aspetti? Il Marryoke è semplice, facile ed alla portata di tutti. Siamo sicuri che tutti i tuoi invitati saranno felicissimi e lieti di prenderne parte.

 

by