L’Outfit ideale per lo shoot prematrimoniale

E voi avete già deciso cosa indosserete per il servizio fotografico?

Per chi non è tanto convinto della propria scelta, eccovi riportati alcuni dei nostri consigli per apparire fantastiche come delle star! Se avete scelto di fare questo servizio sappiate che non dovete sottovalutarne l’organizzazione. Fortunatamente, in questo percorso sarete guidate dal fotografo, dunque, approfittatene e fatevi consigliare per il meglio per quanto riguarda lo shoot prematrimoniale, ma soprattutto per lo stile di abbigliamento migliore.

Per lo shoot prematrimoniale, sappiate che l’ outfit da voi scelto potrebbe variare a seconda della stagione in cui vi sposerete. Ma la cosa più importante è scegliere lo stile d’abbigliamento che più vi rappresenta. Detto questo passiamo ora nel dettaglio ad alcuni punti focali di cui vi vogliamo parlare. Vogliamo fare chiarezza per quanto riguarda l’emotività del momento, va benissimo essere carichi ed esuberanti, ma cercate sempre di apparire voi stessi, non dovete impressionare nessuno né tanto meno il fotografo, quindi, cercate di essere più naturali possibili. Se siete abituate ad indossare un abbigliamento comodo formato da felpa e scarpe da ginnastica non presentatevi per lo shooting con tacchi vertiginosi, piuttosto pensate ad un’altra tipologia di scarpa, come ad esempio un paio di zeppe o delle ballerine, sarete comunque eleganti e con un look fresco, ma soprattutto vi sentirete a vostro agio e al tempo sicure di voi, ed è proprio in questo modo che vi dovete sentire!

Per lo shoot prematrimoniale, se volete enfatizzare la vostra femminilità che ne direste di acquistare qualcosa di più sensuale per il vostro servizio? Avrete la possibilità di scegliere un vestito scollato, ma ricordatevi di non eccedere perché finireste di risultare banali e di cattivo gusto. Non esagerate con vestiti troppo elaborati, piuttosto provate a cercare la semplicità anche in un vestito, ricordatevi che lo shooting viene fatto sempre in un ambiente esterno quindi non c’è proprio motivo di prepararsi come se si stesse per andare a una festa!

Altro punto importante è il luogo e l’ambientazione decisa per lo shooting, qui potete scegliere un posto che voi conoscete e che magari frequentavate da quando eravate ancora fidanzati, ad esempio dove vi siete scambiati il primo bacio. Se adorate essere circondati dal verde potreste scegliere un bosco della vostra zona e prepararvi al servizio prematrimoniale, oppure se amate le ambientazioni calde scegliete il mare e la sabbia! Fate sempre caso a dove scatterete le prossime foto, e nel caso in cui cambierete totalmente ambientazione portatevi dietro i vestiti che vi sembrano più consoni al clima!

Shoot prematrimoniale Scegliete un tema

Se tu e il tuo lui avete già le idee chiare proseguite per la vostra strada, siamo sicuri che riuscirete a fare delle foto sensazionali e soprattutto molto romantiche. Ma se invece avete qualche passione in comune che vi unisce o che vi affascina potreste farvi ispirare proprio da essa. Ad esempio, se amate andare in moto o fare un particolare sport  come il karatè o l’equitazione o un ballo ben preciso, come la salsa e il tango, potreste decidere di “travestirvi” per il meglio durante il servizio prematrimoniale, curando l’ambientazione e tutti quei piccoli dettagli, magari sfoggiando l’abbigliamento adeguato per il vostro tipo di hobby. Vi raccomandiamo di tenerlo presente anche al fotografo, che vi saprà consigliare per il meglio e vi saprà donare degli scatti meravigliosi, chi lo sa, magari la soluzione fatta al caso vostro è proprio la vostra tuta!

 

E voi cosa avete deciso di indossare per lo shooting fotografico?

loading...
by