Matrimonio: come scegliere un fotografo economico?

Esistono davvero i fotografi economici, ma soprattutto esistono davvero quelli economici adatti per fotografare il giorno più bello della vostra vita? Forse no…però…qualcosa si può fare!

Pensate per esempio, ad un vostro caro amico con la passione per la fotografia…e aspettate prima di dare giudizi affrettati…leggete e poi giudicate. Insomma, dicevamo, un amico con la passione per le fotografie…chi non lo ha? Ecco, aggiungetegli una bella macchina fotografica, una buona fantasia ed è fatta!

Ebbene sì, non per forza dovete spendere fior fior di quattrini per un fotografo…anche perché, parliamoci chiaro, se non ve lo potete permettere…non potete neanche permettervi di rimanere senza foto per quel giorno importante…quindi attrezzatevi!!!!

Sembra proprio essere questa, l’ultima “moda del momento” che praticamente sta impazzando tra i futuri sposini e vi dirò che nessuna, almeno fino ad ora si è mai lamentato.

Ovviamente, ci vuole un bel po’ di fantasia e la mano giusta…e vedrete che ne uscirà fuori un bellissimo risultato.

Voi vi starete chiedendo e l’album? Beh anche per quello, no problem! Ovviamente una volta individuato, l’amico o amica fotografa, recatevi presso qualsiasi fotografo e acquistate l’album che più vi piace, in pelle, di stoffa, colorato, particolare a specchio…insomma quello che più vi attira e poi…una volta che avrete, stampato le foto, incollatele, magari per questo procedimento fatevi aiutare da qualche fotografo esperto…chiedete consigli tanto non costa nulla.

Ora vi starete chiedendo, ma quanto costerà tutto questo? Beh se ci mettete, album, stampa delle foto e un piccolo regalino da dare all’amico che per un giorno si è improvvisato fotografo…il tutto ammonterà solo intorno alle 500 € e forse anche di meno, poi ovviamente tutto dipende dalla quantità di foto stampate e soprattutto dal costo dell’album.

Insomma, un’idea facile, semplice e soprattutto realizzabile che vi permetterà di avere le foto del giorno più bello della vostra vita, in modo economico e funzionale, cosa essenziale soprattutto in questo periodo di crisi economica spaventosa. Certo, sicuramente mancheranno tutti quegli effetti speciali ma in realtà, se ci pensate bene…poi non è così importante.

E il filmino…? Beh allora di amici trovatene due! 😉

Buona organizzazione a tutti 🙂

by