Le Scarpe sposo ideali per il 2017

Quando ci si sposa non è affatto vero che al centro dell’attenzione vi è solo la sposa e quindi deve essere perfetta, ma anche lo sposo ha la sua fetta di visibilità, non solo per l’abito che indosserà ma soprattutto per gli accessori come  le scarpe.  Come saranno le scarpe dello sposo per questo 2017? Regna la semplicità, anzi più normali sono maggiore sarà la loro eleganza e raffinatezza le stravaganze per questo anno sono assolutamente da evitare. Il più delle volte la scelta delle scarpe sembra passare inosservata, perché si pensa che sono degli accessori che pochi noteranno, soprattutto quelli dello sposo, niente  di più errato perché proprio le scarpe per lo sposo sono quelle che completeranno tutto il look.

Se non si vuole rovinare, la bellezza dell’abito sia per uomo che per donna, prestate particolare attenzione a cosa andate a scegliere Se non volete cadere nel ridicolo per le scarpe sposo , abbandonate l’idea di acquistare quelle con le punte lunghe dai colori luccicanti o tessuti che non hanno niente in comune con il resto dell’abbigliamento. Scarpe sposo quale saranno le più adatte per evitare un errore  che lascerà il segno? La scelta sarà influenzata naturalmente dall’abito che lo sposo ha scelto di acquistare, non azzardate di comprare le scarpe prima del vestito, consiglio da osservare senza remore.

Nel 2017, ad un tight, ad uno smoking l’abbinamento perfetto è quello della scarpa classica, come la Brogue per la stagione invernale e il mocassino elegante per la stagione estiva, per quanto riguarda il colore la tendenza sarà il blu ed il nero e la scarpa sposo migliore, resterà sempre quella lucida. La lucentezza della scarpa infatti non solo risalterà il vestito dello sposo ma darà quel tocco di raffinatezza ed eleganza , adeguato al giorno più importante della vita di un uomo.  E’ assolutamente vietato per non cadere nel trash  è quella di comprare una scarpa con pelli pitonate, fibbie o punte quadrate.

Le scarpe sposo per il 2017 più acquistate saranno sicuramente quelle classiche lucide, ma anche quelle in pelle di vitello spazzolate, le ultimi novità per le scarpe sposo del 2017 verranno utilizzati materiali innovativi come la fibra di carbonio, pellami e stampe ed aggiunte come per esempio i dettagli del momento in Swarovski.

E’ vero che i gusti sono sempre molto soggettivi, ma qualche volta come in questo caso, per il giorno del matrimonio dello sposo,  è meglio seguire dei consigli da parte di coloro che sono del mestiere o che si intendano di moda Spessissimo ci sono uomini che hanno particolari esigenze e gusti raffinati e ricercati e alcune aziende, per soddisfare l’esigenza dei clienti, creano prodotti su misura, modificando la forma della scarpa, la misura e applicando anche dei dettagli particolari. Si tratta però di scelte azzardate, la scarpa dello sposo classica, è la scelta migliore.

by